L’Associazione Marco Bellocchio si occupa della direzione artistica e dell’organizzazione del festival, progettando la rassegna cinematografica, i corsi di alta formazione cinematografica Fare Cinema e Seminario residenziale di critica cinematografica, invitando gli artisti e curando la comunicazione con i media del festival, con uno staff così composto:

• Direzione artistica: Marco Bellocchio
  • Supervisione: Pier Giorgio Bellocchio
  • Direzione: Paola Pedrazzini

Il comune di Bobbio organizza e gestisce l’organizzazione logistica del festival e il servizio di biglietteria e prevendita.

è sostenuto da importanti contributi di Enti che scelgono da sempre di aiutare Fare cinema e Bobbio Film Festival. E’ nostro desiderio ringraziare tali Enti per la loro indispensabile collaborazione: Regione Emilia Romagna; Provincia di Piacenza; Fondazione di Piacenza e Vigevano; Camera di Commercio di Piacenza.

Il BFF è reso possibile dai contributi di Enti che scelgono da sempre di aiutare l’Associazione Marco Bellocchio e il comune di Bobbio e che rendono possibile la realizzazione dei corsi di alta formazione cinematografica Fare Cinema e Seminario residenziale di critica cinematografica e del Festival stesso.

E’ nostro desiderio ringraziare tali Enti per la loro indispensabile collaborazione: Ministero dei Beni Culturali, Regione Emilia Romagna, Provincia di Piacenza, Fondazione di Piacenza e Vigevano, Camera di Commercio di Piacenza.